Uno studente della MKS Milano Fashion School stylist per Missoni a Vienna

Luca Faliero, Ex-allievo MKS Milano Fashion School, stylist per Missoni a Vienna.

L’ex studente di styling della MKS Milano Fashion School, Luca Faliero, ha avuto la grande opportunità di essere lo stylist nella sfilata di Missoni a Vienna durante il Life Ball.

Il brand è stato protagonista del 26° e ultimo Life ball, tenutosi l’8 giugno a Vienna. In occasione della serata di gala dell’evento benefico per la lotta contro l’Aids, la maison ha organizzato uno speciale show con i look della collezione estate 2019, dove lo studente è stato lo stylist e responsabile della collezione per la sfilata

La sfilata di moda è una delle aree più interessanti nelle quali uno studente di Fashion Styling può lavorare dopo aver completato il percorso formativo.

Nel corso annuale in Fashion Styling di MKS Milano Fashion School, lo studente avrà l’opportunità di imparare sul campo tutte le tecniche e accrescere le competenze indispensabili per curare lo styling di sfilate e campagne pubblicitarie, riviste di moda, lookbook e cataloghi, store e storytelling digitali.

Il corso prevede classi con docenti resident con esperienza nel settore, relatori esterni con un profilo internazionale e un programma di seminari e lecture che consentiranno agli studenti di avvicinarsi e avere un contatto diretto con realtà lavorative del Made in Italy e internazionali.

Visita il sito per scoprire di più