Tende da sole a bracci: massima copertura con il minimo ingombro

Le tende da sole a bracci possono essere piccole o grandi, più o meno sporgenti, anche con doppia inclinazione, per ombreggiare un poggiolo, un terrazzo o un attico, oppure per riparare le vetrine del negozio o per piccoli, grandi e grandissimi spazi di bar, ristoranti, ville, parchi.

Il meccanismo di funzionamento di questa tipologia di tende da sole prevede l’esistenza di due bracci estensibili, che si possono aprire e chiudere completamente o parzialmente, ripiegando su stessi. Il telo si mantiene sempre lineare ed in tensione e la struttura della tenda può essere fissata al tetto oppure al soffitto.

Le tende a bracci, anche cassonate, hanno un comando manuale o a motore telecomandato.

Tend Art a Torino offre anche le soluzioni tecnologiche più all’avanguardia di Gibus, per il controllo degli eventi atmosferici, così la tenda sale e scende in automatico in caso di necessità e in totale sicurezza. 

La collezione di tende a bracci GIBUS consente di creare la propria tenda su misura, grazie alla versatilità delle strutture e un ricco campionario di tessuti, rifiniture, motorizzazioni e automatismi.