pergole bioclimatiche gibus

Lo spazio esterno della propria abitazione può essere sfruttato installando delle pergole bioclimatiche, che permettono di “vivere all’aperto” in qualsiasi momento della giornata e con qualsiasi condizione climatica.

Grazie alle moderne tecnologie, oggi è possibile realizzare pergolati bioclimatici per proteggere gli ambienti esterni dal sole, dal vento e dalla pioggia.

Una delle caratteristiche salienti, specialmente in questo periodo, delle pergole bioclimatiche è il risparmio energetico. Infatti proteggono la parete dell’abitazione dai raggi del sole, rinfrescando anche l’interno e consentendo di risparmiare sulle spese di climatizzazione.

La flessibilità della pergola bioclimatica la rende ideale per qualsiasi tipo di ambiente esterno e per regolare la luce naturale anche all’interno delle abitazioni. Per questo la pergola bioclimatica è una struttura eco-compatibile che aiuta a controllare i consumi energetici e a risparmiare sulle bollette.

Le pergole bioclimatiche sono sistemi di copertura innovativi composti da lamelle frangisole orientabili a mano o tramite un telecomando.

Questi pergolati da esterno sono creati con una tecnologia intelligente che permette alla luce di entrare, favorisce il naturale riciclo dell’aria e rappresenta un’efficace schermatura dal sole.

Le pergole bioclimatiche sono strutture modulari che si adattano facilmente al contesto architettonico e sono resistenti, affidabili e dotate di un’elevata resistenza alle intemperie e all’azione usurante del tempo.

Da TendArt a Torino puoi trovare la pergola bioclimatica Gibus più adatta alla tua casa.

Inoltre se la pergola bioclimatica viene installata in un immobile in cui è eseguito uno degli interventi di riqualificazione energetica previsti dal Decreto Rilancio, è possibile ottenere il bonus fiscale del 110% anche per la pergola bioclimatica.

Di ideavip