La Ferramenta POSSAMAI nasce a Torino, nel popolare quartiere di Falchera Vecchia, nel 1982 quando Anna e Rodolfo, genitori dell’attuale titolare, rilevano l’attività dal vecchio gestore del negozio.
Fin da subito, l’allora figlio sedicenne Flavio, inizia a lavorare nell’attività di famiglia e rimarrà in negozio fino al 2003 prima di diventare capo-settore presso una importante catena di negozi specialisti nel Bricolage.
L’ingresso nella ferramenta dell’attuale titolare, Ivan, avviene nel 1991 quando, terminati gli studi da geometra e il servizio militare, entra anche lui ad affiancare la mamma e il fratello nella gestione dell’attività.
La prematura scomparsa della Signora Anna e l’uscita di Flavio verso nuove esperienza lavorative affida ad Ivan nel 2004 la totale responsabilità del negozio e di portare avanti la tradizione famigliare.
Oggi, in alcuni momenti, nel punto vendita di Via Adige 10, ci si può trovare in compagnia di 3 generazioni della famiglia Possamai: dal nonno Rodolfo, passando per Ivan fino a giungere ai figli di quest’ultimo Paolo e Lorenzo.
La Ferramenta POSSAMAI significa per Torino, da oltre 35 anni, competenza, cortesia, disponibilità e impegno nel settore del FAI DA TE’.
Nell’ampio punto vendita, il cliente può trovare un vasto assortimento di prodotti, tra cui:
- ferramenta
- colorificio
- utensileria
- calzature di sicurezza
- accessori per serramenti
- serrature e casseforti
- giardinaggio
- raccorderia idraulica
- materiale elettrico
- targhe e timbri.
I professionisti della ferramenta, grazie all’esperienza nel settore, sono in grado di dare consigli sugli strumenti più adatti alle necessità del cliente e alla tipologia di lavoro da svolgere.
La ferramenta Possamai offre inoltre diversi servizi, come duplicazione chiavi, tintometro e assistenza serrature.
Nello spazio casa, infine, è possibile trovare scaffalature, armadi, mobili e contenitori, scale in ferro, addobbi natalizi, giocattoli in legno, prodotti per l’enologia e la cantina, vasi e prodotti per la pulizia della casa.
Visita il sito possamaiferramenta.it per scoprire di più