Fai da te e bricolage sempre più apprezzati dagli Italiani

Il Fai da te, i lavori e le attività legate al mondo del bricolage e dei lavori in casa sono sempre più apprezzate dagli Italiani.

La passione per il bricolage coinvolge sempre più persone perché consente di dare un nuovo volto alla propria casa, rinnovando e dando un aspetto particolare agli ambienti con il fai da te. Il piacere di fare le cose con le proprie mani, la soddisfazione legata al migliorare giorno dopo giorno le proprie competenze tecniche e la manualità, ma anche il vantaggio del risparmio e la possibilità di dare sfogo alla propria creatività.

Ristrutturare casa col fai da te è una soluzione interessante sotto molteplici punti di vista poiché permette di risparmiare, oppure semplicemente creare oggetti, montare, mantenere e rinnovare prodotti in modo originale.

Scegliere i materiali e l’attrezzatura per i lavori fai da te oggi è ancora più semplice ed economico.

Da oggi grazie al nuovo sito www.icosstore.it si può comodamente acquistare tutti i prodotti per l’edilizia e per il fai da te.

Sull’e-commerce del centro edile ICOS di Torino, si possono trovare offerte e disponibilità di materiali per edilizia, malte, stucchi, cementi e leganti, i migliori prodotti di Kerakoll, Mapei, ma non solo, attrezzature, elettroutensili, piastrelle, rivestimenti per pareti e pavimenti che da oggi puoi acquistare anche online.

Infatti, una vasta gamma di prodotti del gruppo ICOS, la cittadella dell’edilizia e della casa, e del suo punto vendita di Torino, in Strada castello di Mirafiori 272, è già disponibile online per la vendita anche agli appassionati del fai da te, che possono di scegliere di acquistare online, risparmiare grazie ai prezzi convenienti e ricevere presso il proprio domicilio, cantiere, oppure di ritirare presso il punto vendita ICOS i prodotti ordinati online.

Comodità, risparmio e ampia scelta dei materiali per edilizia.

Per scoprire di più visita il sito www.icosstore.it