Il Centro Fisioterapico Canavesano, realtà di eccellenza dal 2011, è un ambulatorio polispecialistico di riabilitazione e rieducazione funzionale di 1° livello che si occupa di fisioterapia e rieducazione funzionale utilizzando metodiche di terapia manuale e strumentale sempre all’avanguardia in ambito sportivo, traumatologico, ortopedico, neurologico e posturale.
Al Centro Fisioterapico Canavesano troverete un approccio multidisciplinare, le attrezzature moderne e la competenza dei professionisti sono ciò che contraddistinguono il Centro ponendo il paziente all’interno di un percorso riabilitativo a 360° il più possibile individualizzato.
Tutto lo staff dei fisioterapisti e dei medici vanta una lunga esperienza e riconosciuta professionalità maturata collaborando con Società Sportive di varie discipline ed un continuo e costante processo di aggiornamento e di ricerca scientifica.
Chi arriva al C.F.C. trova un percorso riabilitativo completo, che va dalla diagnosi precoce alla stesura di un protocollo riabilitativo, per tornare alla piena efficienza fisica nel minor tempo possibile.
Responsabili del Centro sono:
- DOTT. OPRANDI GIANMOSÉ Direttore Sanitario
- DOTT.SSA DESTEFANIS CRISTINA Direttore Tecnico
- DOTT. ACTIS PERINETTI GIANPIERO Vice Direttore Tecnico
Qualsiasi sia la problematica presso il Centro Fisioterapico Canavesano un team di professionisti è pronto ad aiutarvi!
- Problemi articolari
- Colonna vertebrale
- Medicina dello sport
- Traumatologia dello sport
- Biomeccanica podalica e posturologia clinica
- Dolore cervicale
- Mal di schiena
- Dolore alla spalla
- Dolore all’anca
- Mal di testa
- Sciatica
- Articolazione temporo-mandibolare
- Infortunio sportivo
- Lesioni muscolo tendinee
Centro Fisioterapico Canavesano S.r.l.
Via Atzei, 27 10040 Leinì (TO)
Tel. 0119988363