Come trasformare la tua abitazione nella ‘casa dei tuoi sogni’

Dopo anni di affitto hai finalmente trovato l’annuncio di quella che potrebbe essere la casa dei tuoi sogni: “in zona residenziale a due passi dalla città, in quartiere tranquillo e ben servito dai mezzi pubblici, vendesi villetta indipendente su due livelli, con giardino, tre camere, ampio salone, cucina abitabile, doppi servizi, lavanderia, garage e cantina”. 

Potrebbe dicevo…

Infatti, non appena metti piede dentro, ti spaventi! Le piastrelle più brutte che tu abbia mai visto ricoprono i pavimenti; le pareti hanno un colore indefinito, le ceramiche dei bagni sono anonime; la doccia è spartana…

Insomma, un disastro!

Non resta che armarsi di pazienza e acquistare riviste specializzate, girare per negozi, showroom, atelier di decoratori, piastrellisti ecc. ecc. Un lavoro che richiede tempo, energia e denaro. E non sempre abbiamo le competenze tecniche per poter decidere serenamente.

Oppure ci sono aziende, come Gallery Home,  in via Bava 3 a Torino, dove un architetto interior designer ti aiuterà a concretizzare le tue idee in un progetto unico, con soluzioni personalizzate ed esclusive.

Visitando lo showroom è possibile farsi un’idea di come la tua casa si può trasformare nella “casa dei sogni”. 

Arredobagnotermoarredi piastrelle e rivestimentiparquet, arredamento zona living e cucinetessutistufe e caminetti. Una selezione dei più prestigiosi marchi, scelti per la loro qualità, design e comfort, con un occhio all’ambiente.

Finalmente la casa dei sogni diventa realtà!

Visita il sito