Dopo anni di affitto hai finalmente trovato l’annuncio di quella che potrebbe essere la casa dei tuoi sogni: “in zona residenziale a due passi dalla città, in quartiere tranquillo e ben servito dai mezzi pubblici, vendesi villetta indipendente su due livelli, con giardino, tre camere, ampio salone, cucina abitabile, doppi servizi, lavanderia, garage e cantina”.
Potrebbe dicevo…
Infatti, non appena metti piede dentro, ti spaventi! Le piastrelle più brutte che tu abbia mai visto ricoprono i pavimenti; le pareti hanno un colore indefinito, le ceramiche dei bagni sono anonime; la doccia è spartana…
Insomma, un disastro!
Non resta che armarsi di pazienza e acquistare riviste specializzate, girare per negozi, showroom, atelier di decoratori, piastrellisti ecc. ecc. Un lavoro che richiede tempo, energia e denaro. E non sempre abbiamo le competenze tecniche per poter decidere serenamente.
Oppure ci sono aziende, come Gallery Home, in via Bava 3 a Torino, dove un architetto e interior designer ti aiuterà a concretizzare le tue idee in un progetto unico, con soluzioni personalizzate ed esclusive.
Visitando lo showroom è possibile farsi un’idea di come la tua casa si può trasformare nella “casa dei sogni”.
Arredobagno, termoarredi , piastrelle e rivestimenti, parquet, arredamento zona living e cucine, tessuti, stufe e caminetti. Una selezione dei più prestigiosi marchi, scelti per la loro qualità, design e comfort, con un occhio all’ambiente.
Finalmente la casa dei sogni diventa realtà!