Biancheria per la camera da letto? un regalo utile per Natale

Siete alla ricerca di un regalo per Natale? potete optare per un classico intramontabile: la biancheria per la casa e, in particolare, per la camera da letto.

Non è sempre facile però riconoscere la biancheria migliore per la casa. Sul mercato sono presenti tantissimi prodotti, di tessuti e qualità differenti.

Il tessuto più usato per la biancheria da letto è il cotone. Igienico, sicuro e facile da trattare, è senza dubbio la scelta migliore per biancheria da qualità.

Infatti la qualità del lenzuolo si vede nel tempo, a seconda della resistenza ai lavaggi.

Ciò che determina la qualità di un lenzuolo è lo spessore dei fili utilizzati. Più sono fini, più i tessuti sono delicati e morbidi; un tessuto a due strati determina invece lenzuola più pesanti. La scelta più azzeccata è quella di acquistare biancheria 100% cotone.

Il cotone è il tessuto perfetto per l’estate e per l’inverno, con qualsiasi tipo di pelle.

Per arredare la vostra camera da letto con eleganza e personalità, scegliete la vostra biancheria da Tend Art, a Torino.

Lenzuola sfuse, completi letto, copripiumini, quiltini, trapunte, copriletti: sono tutti prodotti che troverete nelle marche e firme più prestigiose: BORBONESE – CALEFFI – DESIGUAL.