Home > Canali News > Food & Drink > Che vita sarebbe senza caffè

Che vita sarebbe senza caffè

Che vita sarebbe senza caffè? Una vita povera di energia, di aromi, di pause dal lavoro, di amici. L’ha capito alla perfezione il giovane Giacomo Pontoni che, nonostante i suoi freschi 29 anni, con il suo Caffè Pontoni è già diventato un punto di riferimento nella selezione di caffè in capsule e nella distribuzione di macchine da caffè.

<Il segreto del nostro successo – ci ha raccontato proprio Pontoni – sta nella grande attenzione e nella precisione che mettiamo in ogni fase del nostro lavoro, a partire dalla scelta delle miscele e dalla quantità di caffè utilizzata per ogni capsula, pari a 7 grammi di caffè Pellini, un nome che è una garanzia. Abbiamo scelto di “non risparmiare” sulle dosi, proprio perché vogliamo che i nostri clienti siano soddisfatti in maniera esaustiva, grazie a quattro diversi tipi di miscele.

Quella “oro”, che lascia un retrogusto non invasivo di mandorla, nocciola e cioccolato, la “verde”, sicuramente la più pregiata, con puro arabico, la miscela “rossa”, quella che più si avvicina al caffè che gustiamo al bar, e infine la “blu”, decaffeinato, con una percentuale di caffeina inferiore allo 0,1 per cento>.

Ottime anche le condizioni di distribuzione, che peraltro consentono di consumare il caffè liberamente. Due le formule offerte per quanto riguarda le macchine per il caffè: si può scegliere se acquistare direttamente la macchina (realizzata dalla Termozeta, garanzia di qualità, resistenza ed eleganza) oppure se averla in comodato d’uso. Due soluzioni che andranno sicuramente a rispondere alle diverse esigenze della clientela che sceglie di rivolgersi al Caffè Pontoni.

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare l’indirizzo di posta elettronica info@caffepontoni.com oppure chiamare il 339.4383688. 

La sede dell’azienda è a Torino, in corso Appio Claudio 39/b. La rete di distribuzione, prossima a diventare un grande network, è già attiva a Milano, in Puglia, in Emilia Romagna e in altre regioni d’Italia, in costante espansione.

Visita il sito

COMPILA IL FORM PER ISCRIVERTI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

* Nome:
* E-mail:
Newsletter?
AntiSpam code:
* Letto informativa Privacy


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS