Home > Canali News > Home & Design > Tend-Art a Expocasa 2016 con le sue nuove collezioni

Tend-Art a Expocasa 2016 Torino con le sue nuove collezioni

Share |

Ci sarà naturalmente anche Tend-Art, con le sue collezioni esclusive e un’eleganza che non conosce confini, alla prossima edizione di Expocasa, in programma all’Oval Lingotto di Torino, a partire dal 27 febbraio e fino al 6 marzo. Un’occasione unica per trovare tante nuove idee e spunti per rinnovare la propria abitazione o per reinventarsi i colori della casa, a partire proprio dai tessuti con i quali ogni ambiente può essere impreziosito.

Quest’anno Tend-Art ha scelto di proporre a tutti i visitatori della famosa kermesse nazionale dedicata proprio alla casa uno stand realizzato e allestito con grande cura, all’insegna del colore che meglio si addice a ogni tipologia di arredamento, dal classico al moderno: il marrone.

Tante sfumature eleganti e raffinate, per impreziosire la vostra casa: dall’avorio al marrone scuro, nello stand di Tend-Art potrete trovare il meglio per la vostra abitazione, sempre in nome dell’eleganza e della raffinatezza che contraddistinguono il negozio di via Frejus 88, a Torino.

Ancora, anche all’interno dello stand di Expocasa, sarà possibile conoscere e toccare con mano il dispositivo “su e giù” dedicato a qualunque tipo di tendaggio, che permette a ciascuno di cambiare le tende agevolmente, senza impiegare la scala, spesso foriera di incidenti domestici.

Buon gusto, eleganza, praticità e sicurezza: TendArt è tutto questo, e vi aspetta a Expocasa per presentarvi tutti i suoi prodotti. 

“Da ricordare una promozione interessante per tutti coloro che lasceranno i propri riferimenti allo stand di Tend-Art, durante Expocasa. Per ciascuno sarà possibile usufruire di uno sconto pari al 50% sul confezionamento di tendaggi che verranno realizzati entro la fine del 2016”.

Visita il sito

COMPILA IL FORM PER ISCRIVERTI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

* Nome:
* E-mail:
Newsletter?
AntiSpam code:
* Letto informativa Privacy


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS