Home > Canali News > Home & Design > Stampa digitale su ceramica - Mneme.it

Creare un ricordo per sempre con la stampa digitale su ceramica

Share |

Stampa digitale su ceramica

 

Creare un ricordo che duri nel tempo è importante, per questo è necessario affidarsi ad aziende specializzate del settore come Mneme, fondata nel 2006, con un impianto per la stampa digitale su ceramica che lavora con le migliori tecnologie presenti sul mercato.

Il processo di stampa crea un decalco che dopo essere stata trattata viene applicata sulle ceramiche e cotta in forno ad alte temperature.

Grazie alla cottura il colore si fissa sulla ceramica garantendo un'alta resistenza nel tempo e agli agenti atmosferici, adatti all'applicazione all'esterno come su tombe, loculi, lapidi, ecc.

Questa tecnologia è innovativa pur mantenendo un'impronta artigianale, infatti ogni ceramica viene lavorata manualmente con molta cura.

Mneme ricerca porcellane e ceramiche di alta qualità made in italy per offrire prodotti eleganti e raffinati, inoltre ha la possibilità di rifinire il lavoro arricchendolo con bordi d'oro o marmorizzazioni.

L'azienda è sempre in continua ricerca ed innovazione, infatti è in arrivo il Kromali digitale che ci consentirà di aumentare l'offerta con porcellane di grande formato e lapidi stampate.

 

Visita il sito e crea il tuo ricordo per sempre

 


COMPILA IL FORM PER ISCRIVERTI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

* Nome:
* E-mail:
Newsletter?
AntiSpam code:
* Letto informativa Privacy


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS