Home > Canali News > Home & Design > La primavera e il desiderio di rinnovamento

La primavera e il desiderio di rinnovamento

Share |

Con la primavera la natura che si fa spazio, germogliano le piante e sbocciano i fiori. L'aria si profuma e diventa tiepida. Così anche noi abbiamo bisogno di rinascere e di rinnovare il nostro ambiente.

La stagione ispira colori vivaci e tessuti freschi e leggeri. Non più cuscini di velluto o di lana, le tende pesanti che riparano dagli spifferi non servono più. Scegliamo tappezzerie dai colori chiari e freschi e lasciamo i colori caldi e avvolgenti della stagione appena conclusa.

A rinnovare le nostre finestre ci può dare una mano Tend Art, a Torino, in via Frejus 88.

Da TendArt puoi trovare tende arricciate, tende a pannello e a pacchetto, tende per lucernari, a rullo, veneziane e molto altro ancora...

E se oltre le tende alle finestre volessimo rinnovare anche il terrazzino, magari con una bella tenda che ci faccia ombra nel dopo pranzo, per potersi godere il caffè seduti all'aria aperta?

Nessun problema!

Da TendArt, atelier GIBUS, troveremo anche un vasto assortimento di tende da esterno: tende a bracci, a caduta, cappottine, pergole, pergole bioclimatiche, vele ombreggianti... e non è tutto!

Visita il sito www.tend-art.com e... via libera alle pulizie di primavera!

COMPILA IL FORM PER ISCRIVERTI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

* Nome:
* E-mail:
Newsletter?
AntiSpam code:
* Letto informativa Privacy


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS