Home > Canali News > Home & Design > La carta da parati ha riconquistato i palcoscenici più prestigiosi

La carta da parati ha riconquistato i palcoscenici più prestigiosi

Share |

Chi la dava per spacciata ha commesso un errore imperdonabile. Perché la carta da parati ha riconquistato i palcoscenici più prestigiosi, anche all’interno delle nostre case.

Ed eccola ad abbellire abitazioni di ogni tipo, perfetta in ogni contesto e facilmente armonizzabile con qualunque tipo di arredamento. Tonalità, disegni, linee e tendenze naturalmente ben diverse da quelle che eravamo abituati a incontrare qualche decennio fa, ma altrettanto colorata e caratteristica.

Le proposte sono davvero variegate, e vanno dal design tipico trionfante negli anni Sessanta e Settanta a quello più moderno, con gli elementi geometrici che la fanno da padrone.

Passando naturalmente per motivi floreali e ispirati alla natura, o per disegni appositamente studiati per personalizzare un ambiente, dalla cameretta del bambino allo studio, dalla cucina alla camera da letto.

Naturalmente anche Vernelli Color Service, colorificio che vanta tre punti vendita tra Settimo Torinese, Chivasso e Ponte Sassi, offre un’ampia gamma di carte da parati e tappezzerie, anche personalizzabili con il vostro soggetto preferito. 

Qui potrete trovare tante idee nuove e originali per ridare vita a qualunque ambiente della casa e per decorare con buongusto e in completa sicurezza il vostro immobile.

Visita il sito vernellicolorservice.com

COMPILA IL FORM PER ISCRIVERTI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

* Nome:
* E-mail:
Newsletter?
AntiSpam code:
* Letto informativa Privacy


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS