Home > Canali News > Economia & Marketing > L'importanza dei dati nel Direct Marketing

L'importanza dei dati nel Direct Marketing

Share |

La qualità dei dati e dei database utilizzati sono la chiave fondamentale per il successo di qualsiasi attività di Direct Marketing.

Sia che le vostre campagne siano orientate ad aziende (b2b) che verso i consumatori finali (b2c) è indispensabile rivolgersi a società con una comprovata esperienza nel settore.

In un mercato dove l'offerta è spesso ai limiti, se non oltre, la legislazione vigente in Italia, per avere garanzia di professionalità potete rivolgervi ad Addressvitt, azienda milanese che opera nel settore dal 1956.

In Addressvitt oggi Direct Marketing e Web Marketing si integrano per offrire soluzioni di comunicazione sempre più complete ed efficaci.

Esperienza e passione si traducono nella realizzazione di campagne di marketing diretto a ciclo completo, offline e online, attraverso servizi quali:

Grazie a questo approccio globale, si affidano ad Addressvitt importanti aziende di diversi settori, dall'automotive al finanziario, dall'editoria al bancario, dall'assicurativo al no-profit, dal farmaceutico a quello delle telecomunicazioni.

Visitate il sito www.addressvitt.it per saperne di più!

 

COMPILA IL FORM PER ISCRIVERTI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

* Nome:
* E-mail:
Newsletter?
AntiSpam code:
* Letto informativa Privacy


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS