Home > Canali News > Fashion & Style > Guanti made in Italy dallo stile unico

Guanti made in Italy dallo stile unico

Share |

Nel cuore di una Torino sempre più elegante, in corso Vittorio Emanuele 32, spiccano le sei vetrine di GLOVEme, punto di riferimento indiscusso per la vendita di guanti e accessori in pelle per uomo e per donna.

Dopo il successo ottenuto con il battesimo in Francia (precisamente a Nizza, in Costa Azzurra) tre anni fa Pietro Claudiano, imprenditore poco più che quarantenne, figlio di storici maestri guantai, ha deciso di bissare sotto la Mole, inaugurando un negozio che in pochi anni è già diventato un punto fermo nel panorama della moda torinese e non solo.

Qualità, attenzione al dettaglio, produzione rigorosamente made in Italy e colore. Sono questi gli ingredienti segreti di un successo che è ormai è sotto gli occhi di tutti. Oltre settanta nuance di colore per realizzare un capo che ormai ha acquisito l’importanza che merita per quanto riguarda l’abbigliamento maschile e femminile, andando anche al di là delle stagioni fredde: il guanto, appunto.

Un accessorio prezioso, capace di regalare eleganza e raffinatezza a chiunque lo indossi, disponibile in innumerevoli tonalità, tessuti e modelli, per occasioni svariate, da quelli per la guida a quelli per la pratica del golf. Senza dimenticare le borse, che vengono proposte in colori diversi e originali, da abbinare – insieme con i guanti – a sciarpe e foulard. Ancora, cinture, portafogli e accessori in pelle.

Tutto naturalmente made in Italy: a Napoli ha infatti sede la produzione artigianale di guanti, a Modena quella di sciarpe e foulard, e infine a Firenze quella delle borse.

A Torino troverete uno showroom allegro, colorato, elegante e raffinato, con vasta possibilità di scelta tra innumerevoli prodotti realizzati rigorosamente in maniera artigianale e con grande attenzione. Nessuno, dopo essere entrato da GLOVEme Torino, oserà dire che la città della Mole è fredda e grigia. Evviva il colore!

Visita il sito

COMPILA IL FORM PER ISCRIVERTI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

* Nome:
* E-mail:
Newsletter?
AntiSpam code:
* Letto informativa Privacy


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS