Home > Canali News > Home & Design > Come trasformare la tua abitazione nella 'casa dei tuoi sogni'

Come trasformare la tua abitazione nella 'casa dei tuoi sogni'

Share |

Gallery Home - arredo bagno Torino

COME TRASFORMARE LA TUA ABITAZIONE NELLA “CASA DEI TUOI SOGNI”

Dopo anni di affitto hai finalmente trovato l'annuncio di quella che potrebbe essere la casa dei tuoi sogni: “in zona residenziale a due passi dalla città, in quartiere tranquillo e ben servito dai mezzi pubblici, vendesi villetta indipendente su due livelli, con giardino, tre camere, ampio salone, cucina abitabile, doppi servizi, lavanderia, garage e cantina”. 

Potrebbe dicevo...

Infatti, non appena metti piede dentro, ti spaventi! Le piastrelle più brutte che tu abbia mai visto ricoprono i pavimenti; le pareti hanno un colore indefinito, le ceramiche dei bagni sono anonime; la doccia è spartana...

Insomma, un disastro!

Non resta che armarsi di pazienza e acquistare riviste specializzate, girare per negozi, showroom, atelier di decoratori, piastrellisti ecc. ecc. Un lavoro che richiede tempo, energia e denaro. E non sempre abbiamo le competenze tecniche per poter decidere serenamente.

Oppure ci sono aziende, come Gallery Home,  in via Bava 3 a Torino, dove un architetto e interior designer ti aiuterà a concretizzare le tue idee in un progetto unico, con soluzioni personalizzate ed esclusive.

Visitando lo showroom è possibile farsi un'idea di come la tua casa si può trasformare nella "casa dei sogni". 

Arredobagno, termoarredi , piastrelle e rivestimenti, parquet, arredamento zona living e cucine, tessuti, stufe e caminetti. Una selezione dei più prestigiosi marchi, scelti per la loro qualità, design e comfort, con un occhio all'ambiente.

Finalmente la casa dei sogni diventa realtà!

Visita il sito

COMPILA IL FORM PER ISCRIVERTI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

* Nome:
* E-mail:
Newsletter?
AntiSpam code:
* Letto informativa Privacy


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS