Home > Canali News > Food & Drink > Che vita sarebbe senza caffè

Che vita sarebbe senza caffè

Share |

Che vita sarebbe senza caffè? Una vita povera di energia, di aromi, di pause dal lavoro, di amici. L’ha capito alla perfezione il giovane Giacomo Pontoni che, nonostante i suoi freschi 29 anni, con il suo Caffè Pontoni è già diventato un punto di riferimento nella selezione di caffè in capsule e nella distribuzione di macchine da caffè.

<Il segreto del nostro successo – ci ha raccontato proprio Pontoni – sta nella grande attenzione e nella precisione che mettiamo in ogni fase del nostro lavoro, a partire dalla scelta delle miscele e dalla quantità di caffè utilizzata per ogni capsula, pari a 7 grammi di caffè Pellini, un nome che è una garanzia. Abbiamo scelto di “non risparmiare” sulle dosi, proprio perché vogliamo che i nostri clienti siano soddisfatti in maniera esaustiva, grazie a quattro diversi tipi di miscele.

Quella “oro”, che lascia un retrogusto non invasivo di mandorla, nocciola e cioccolato, la “verde”, sicuramente la più pregiata, con puro arabico, la miscela “rossa”, quella che più si avvicina al caffè che gustiamo al bar, e infine la “blu”, decaffeinato, con una percentuale di caffeina inferiore allo 0,1 per cento>.

Ottime anche le condizioni di distribuzione, che peraltro consentono di consumare il caffè liberamente. Due le formule offerte per quanto riguarda le macchine per il caffè: si può scegliere se acquistare direttamente la macchina (realizzata dalla Termozeta, garanzia di qualità, resistenza ed eleganza) oppure se averla in comodato d’uso. Due soluzioni che andranno sicuramente a rispondere alle diverse esigenze della clientela che sceglie di rivolgersi al Caffè Pontoni.

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare l’indirizzo di posta elettronica info@caffepontoni.com oppure chiamare il 339.4383688. 

La sede dell’azienda è a Torino, in corso Appio Claudio 39/b. La rete di distribuzione, prossima a diventare un grande network, è già attiva a Milano, in Puglia, in Emilia Romagna e in altre regioni d’Italia, in costante espansione.

Visita il sito

COMPILA IL FORM PER ISCRIVERTI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

* Nome:
* E-mail:
Newsletter?
AntiSpam code:
* Letto informativa Privacy


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS